ALBO
FORNITORI

PER GESTIRE LE IMPRESE
E I PROFESSIONISTI QUALIFICATI

È lo strumento con cui l’Ente procede all’identificazione delle imprese più qualificate a fornire lavori, servizi e forniture di cui necessita e all’individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali.
Consente in maniera estremamante semplificata la gestione dei fornitori che si sono accreditati formalmente presso l’Ente. Tutti i documenti e procedimenti sono configurabili e personalizzabili su richiesta del cliente
L’utente che intende registrarsi presso l’ente come fornitore ha a disposizione un wizard che lo assiste durante tutta la procedura di iscrizione. Tale procedura permette di inserire i dati e la documentazione (eventualmente firmata digitalmente) necessaria.
Al termine della procedura l’utente viene inserito, previa validazione della domanda da parte dell’Ente, nell’Albo Fornitori (o Professionisti) dell’Ente.

ONERE DELL’ISCRIZIONE A CARICO DEL FORNITORE

L’Ente viene sollevato dall’onere della tenuta e della gestione dell’iscrizione che è totalmente a carico del Fornitore. La Piattaforma invia in automatico delle notifiche al Fornitore quando la documentazione fornita è in scadenza. È onere del Fornitore tenere costantemente aggiornata la documentazione e i dati inseriti in fase di iscrizione.

ASSENZA DI LIMITAZIONI TEMPORALI

Così come previsto dalla Linea Guida n. 4 dell’ANAC di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, l’iscrizione degli operatori economici interessati provvisti dei requisiti richiesti dall’Ente è consentita senza limitazioni temporali.

VALIDAZIONE DELLE ISTANZE

Procedura rapida e semplificata di valutazione da parte dell’Ente delle istanze di iscrizione.

INTERAZIONE CON IL FORNITORE

Procedura rapida e semplificata di valutazione da parte dell’Ente delle istanze di iscrizione.

SUPPORTO PER REGOLAMENTO ALBO

Attività di supporto all’Ente nella redazione del Regolamento Albo Fornitori.

TRASPARE è già utilizzato da numerosi Enti Pubblici italiani, è ampiamente collaudato e costantemente aggiornato.