AMMINISTRAZIONE

PERMETTE LA GESTIONE DI DIVERSI PARAMETRI ED IMPOSTAZIONI DI SISTEMA

Il Modulo di Amministrazione permette la gestione, da parte dell’utente abilitato, di diversi parametri ed impostazioni di sistema.
Consente infatti la gestione degli utenti del portale, dei ruoli e delle strutture dell’Ente.

STRUTTURE

L’utente amministratore può creare la struttura gerarchica dell’ente, necessaria per la definizione dei permessi utenti e dei ruoli, che è potenzialmente infinita e con un livello di ricorsione anch’esso infinito.

RUOLI

La definizione della struttura permette la creazione di specifici ruoli, intesi  come definizione di permessi utente, relativi appunto alla singola struttura.

Questo consente libertà assoluta all’utente di creare profili customizzati che rispecchiano le effettive necessità operative, applicando poi il ruolo e la struttura aziendale definita al singolo utente del sistema.

Il ruolo definisce, insieme alla struttura di appartenenza dell’utente, i permessi utente sui singoli moduli attivi sulla piattaforma.

UTENTI

L’utente ha piena libertà di definire tutte le combinazioni di permessi di cui necessita.

La sezione Utenti permette all’amministratore di gestire gli utenti interni del sistema, lo stato di ognuno, invitare ulteriori utenti ad unirsi alla piattaforma, ecc…

TRASPARE è già utilizzato da numerosi Enti Pubblici italiani, è ampiamente collaudato e costantemente aggiornato.