fbpx

SUITE TRASPARE

La piattaforma certificata per l'e-Procurement, la Trasparenza ed il lavoro quotidiano della PA italiana.

Cos'è Traspare

POTENTE E SEMPLICE

Traspare è la suite sviluppata per supportare la PA italiana negli adempimenti connessi all'e-Procurement e alla Trasparenza. Ai due ambiti prioritari integra molteplici funzioni inerenti a settori distinti ma interagenti, permettendo ai vari uffici di lavorare in armonia senza ricorrere a strumenti esterni. Aggiunge inoltre servizi specializzati ed assistenza costante a supporto dell'utilizzo dei suoi componenti.

Già scelta da centinaia di enti pubblici italiani ed in costante aggiornamento, si configura come applicazione in cloud altamente performante e ampiamente validata dalla Pubblica Amministrazione.

E-PROCUREMENT

Traspare è la soluzione applicativa ideata, progettata e realizzata per la gestione delle attività di approvvigionamento elettronico della Pubblica Amministrazione italiana ed è strutturata per supportare ed ottimizzare il lavoro quotidiano dei molteplici uffici interni ad enti di vari settori.

NON SOLO GARE

La suite è un potente strumento multifunzione e multisettore. All’area della negoziazione telematica affianca infatti servizi quali la pubblicazione automatizzata online dell’Albo Pretorio e dell’Amministrazione Trasparente, per adempiere in modo corretto e semplice alla normativa in materia di trasparenza.

PIÙ SERVIZI

Traspare comprende numerose altre funzionalità legate al flusso dei task giornalieri della PA, quali la gestione del protocollo digitale, dei contratti e della fatturazione elettronica. Dialoga, infine, con ulteriori servizi aggiuntivi quali la firma elettronica integrata.

SEMPLICEMENTE PERFETTA

Sempre in linea con i mutamenti normativi ed ottimizzata con continuità, estremamente flessibile e versatile, Traspare è la piattaforma efficiente, completa ed intuitiva per la Pubblica Amministrazione italiana.

DEMO
GRATUITA

Prenota subito la presentazione della suite senza alcun impegno. Ti illustreremo virtualmente o in presenza il valore di tutte le sue funzioni.

Il tris vincente

Traspare si compone di tre macro-aree, che dialogano e cooperano per offrire alla Pubblica Amministrazione una suite davvero completa: il Sito Pubblico, il Sito Riservato ed i Servizi Aggiuntivi.

Sito Pubblico

Adempi alla normativa relativa alla pubblicazione online dell'Albo Pretorio, dell'all'Amministrazione Trasparente e delle Gare d'Appalto.

Sito Riservato

Gestisci tutte le fasi delle Gare Telematiche, dalla redazione del bando all'aggiudicazione. Organizza il tuo Albo Fornitori e il tuo Albo Commissari oppure utilizza i servizi altamente automatizzati di Protocollo digitale o Archiviazione Sostitutiva a norma.

Servizi Aggiuntivi

Chiedi una Consulenza Legale specializzata e approfondita per un bando di gara particolarmente complesso.

FUNZIONI E PLUS

Ottimizza i processi in differenti ambiti della PA grazie a procedure automatizzate con notevole risparmio di tempi e costi.

TORNA SU